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Consulenza Skype - Termini di servizio

Cristina Ortolani - Consulenza Skype - Termini di servizio

Prima di prenotare la consulenza leggi come è regolato il nostro accordo. 

Consulenza Skype - Termini di servizio

Il servizio denominato “Consulenza oraria” è fornito da Cristina Ortolani (da ora il “formatore”) nata a Pesaro il 31 maggio 1965, con sede professionale in via Avogadro 39 – 61122 Pesaro, codice fiscale RTLCST65E71G479N e P. IVA 01480590411.

Recapito email: cristina@cristinaortolanistudio.it.

Il servizio offerto consiste in:
collegamento in videoconferenza via Skype o Whereby.com con l’acquirente del servizio per 1 ora di tutoring individuale (60 minuti dal momento del collegamento).
Il servizio sarà erogato nel giorno e nell’ora concordati con il formatore al momento dell’acquisto.
Il prezzo per il servizio è di € 70 (compresi oneri di legge).
Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione al ricevimento della conferma della consulenza, così come indicato dalla procedura di iscrizione.
I mezzi di pagamento accettati sono Paypal o bonifico bancario, a seconda dell’accordo tra le parti al momento della conferma.
Al ricevimento del pagamento sarà inviata una mail di conferma con proposte di date e orari all’indirizzo fornito dall’acquirente, che dovrà confermare la soluzione scelta.

Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso
L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto e dunque di rinunciare alla consulenza entro 14 giorni dall’acquisto del servizio (solo se la prestazione non è già stata effettuata).
L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro tale termine tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno oppure posta elettronica da inviarsi ai recapiti sopra indicati (a tal fine si può utilizzare il modulo-tipo sotto riportato). In caso di legittimo esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale, mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato.

Altre condizioni in caso di annullamento
In caso di annullamento della consulenza per cause che dipendono dall’acquirente, manifestate al di fuori del diritto di recesso sopra descritto, il formatore avrà diritto a trattenere la somma versata.
Il formatore si renderà comunque disponibile a concordare nuova ora e data per l’erogazione del servizio nei limiti delle sue possibilità.
L’acquirente può richiedere lo spostamento della sessione già prenotata inviando una mail a cristina@cristinaortolanistudio.it almeno 48 ore prima dell’orario previsto per la consulenza, per concordare una nuova data. Nel caso il formatore non venga avvertito nei termini di cui sopra o l’acquirente non riesca a collegarsi per cause a lui imputabili, il formatore ha diritto a trattenere la somma pagata per la consulenza, poiché l’ora prenotata è stata tenuta libera per la videoconferenza e lo studio preliminare del materiale è già avvenuto.
In caso di annullamento della videoconferenza per cause imputabili al formatore l’acquirente avrà diritto a concordare una nuova data per la videoconferenza, oppure, a sua scelta, alla restituzione integrale della somma già versata con rinuncia alla consulenza.

Eccezioni al diritto di recesso: se l’acquisto del servizio è avvenuto successivamente al 14° giorno libero dalla data concordata per la consulenza, l’acquirente non potrà esercitarlo e non avrà diritto al rimborso di quanto pagato. L’acquirente potrà comunque proporre una data diversa per l’erogazione del servizio e il formatore si riserva il diritto di accettare o meno tale modifica.

Modulo per l’esercizio del diritto di recesso
Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h del Decreto Legislativo n. 21 del 2014 (da compilare e restituire solo se si desidera recedere dal contratto).

Destinatario:
Cristina Ortolani
Via Avogadro 39
61122 Pesaro
email: cristina@cristinaortolanistudio.it

 

Con la presente io _________________________ notifico il recesso dal mio contratto di vendita del seguente servizio: “1 ora di consulenza” prenotato in data _____________ .

Dati dell’acquirente:

Data

Firma dell’acquirente (solo se il modulo è inviato in versione cartacea)

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