fbpx
Cristina Ortolani studio - lo studio ritrovato

Lo studio ritrovato – Photogallery

Il 1° dicembre scorso ho festeggiato la fine dei lavori in studio con un tè e una piccola esposizione dei pezzi più belli dalla mia collezione di abiti e cappelli d'epoca: ecco qualche foto

Lo so, condividere le foto di un’inaugurazione – una quasi inaugurazione, in questo caso – su un sito è in controtendenza. Ci sono i social ecc. ecc. 
Però nel rumore di Facebook o tra le stories di Instagram anche i followers più affezionati rischiano di perdersi qualche aggiornamento e allora, visto che per me questa è stata un’occasione da Album dei ricordi, ho deciso di  pubblicare qui, in uno spazio mio, la photogallery di domenica 1° dicembre quando, insieme con tanti amici, abbiamo festeggiato la fine dei lavori nel mio studio con un tè e una piccola esposizione dei pezzi più interessanti dalla mia collezione di abiti e cappelli d’epoca.

E se poi vuoi vedere il ‘work in progress’ dei lavori puoi sfogliare gli arretrati di Mnemosine, la mia newsletter: per gli iscritti ci sono promozioni e sconti ma soprattutto tanti regali. Ti aspetto!

Lascia un commento

Top
Newsletter

Mnemosine

Il magico potere dei ricordi :)
L scatola dei ricordi - collezione Cristina Ortolani
  • Ciao! Ti rubo un momento per presentarti la mia newsletter, Mnemosine: esce il primo lunedì del mese e l’ho creata per condividere con te storie, sapori, luoghi-libri-film-mostre che conservo nel mio album dei ricordi.
  • Con l’iscrizione ricevi anche la password per  La soffitta di Jo, l’area riservata del sito dove trovi spunti e materiali gratuiti per ricostruire e raccontare la tua storia.
  • C’è anche una sorpresa di benvenuto per te: puoi iscriverti subito dal modulo qui sotto o dare un’occhiata a questa pagina se vuoi decidere con qualche elemento in più.
Cristina Ortolani - Privacy e cookies
Questo sito usa cookies tecnici di terze parti. Se sei d'accordo, chiudi e continua a leggere. Oppure approfondisci.