fbpx
Un laboratorio didattico sulla storia di un edificio-simbolo della città di Pesaro, Rocca Costanza, realizzato per Andar per fiabe, la rassegna di teatro per ragazzi

Rocca Costanza è uno dei più begli edifici di Pesaro, e ne è anche uno dei simboli. Ma chi era Costanza (pardon, Costanzo), e quali storie echeggiano tra cortili e gallerie di questo luogo magico? Un laboratorio didattico che dà vita a un’installazione partecipata, realizzato per Andar per fiabe, la rassegna di teatro per ragazzi promossa dall’AMAT (Associazione Marchigiana Attività Teatrali).

E… segui questo filo se vuoi scoprire chi è Costanza.

Lascia un commento

Top
Newsletter

Mnemosine

Il magico potere dei ricordi :)
L scatola dei ricordi - collezione Cristina Ortolani
  • Ciao! Ti rubo un momento per presentarti la mia newsletter, Mnemosine: esce il primo lunedì del mese e l’ho creata per condividere con te storie, sapori, luoghi-libri-film-mostre che conservo nel mio album dei ricordi.
  • Con l’iscrizione ricevi anche la password per  La soffitta di Jo, l’area riservata del sito dove trovi spunti e materiali gratuiti per ricostruire e raccontare la tua storia.
  • C’è anche una sorpresa di benvenuto per te: puoi iscriverti subito dal modulo qui sotto o dare un’occhiata a questa pagina se vuoi decidere con qualche elemento in più.
Cristina Ortolani - Privacy e cookies
Questo sito usa cookies tecnici di terze parti. Se sei d'accordo, chiudi e continua a leggere. Oppure approfondisci.