fbpx
Cristina Ortolani - costumi teatrali 1987-2004)
Alcuni tra i costumi creati tra il 1987 e il 2004 per opere liriche e altri spettacoli

Le immagini di questa galleria sono le stesse del mio primo sito: le ripropongo piccole e lontane, proprio come in un album di foto ricordo.

G. Puccini, "Gianni Schicchi" | C. Pedini, "Rabarbaro rabarbaro", 1987

La ballata del vecchio marinaio, da Rabarbaro rabarbaro, musica di Carlo Pedini, libretto di Gino Viziano (ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie di L. Carroll) – Osimo, Teatro La Nuova Fenice, 1987, VI Festival Opera Accademia lirica e corale Città di Osimo – regia di Pippo Baudo e Beppe Macrì – baritono Maurizio Picconi -Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta da Daniele Gatti.

G. Donizetti, "Il Campanello" (1988)
E. R. Duni, "L'Isola dei pazzi" (1989)

Ispirata ad Arcifanfano re dei matti di Carlo Goldoni – Regia di Patrizia Gracis – Allestimento 14° Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano in collaborazione con il Luglio Materano

H. W. henze, "La gatta inglese", 1990
A. Campanile, "Serata CAmpanile", 1993
E. L. Morselli, "Glauco" (1994)
T. Tasso, "Aminta", 1995

Lascia un commento

Top
Newsletter

Mnemosine

Il magico potere dei ricordi :)
L scatola dei ricordi - collezione Cristina Ortolani
  • Ciao! Ti rubo un momento per presentarti la mia newsletter, Mnemosine: esce il primo lunedì del mese e l’ho creata per condividere con te storie, sapori, luoghi-libri-film-mostre che conservo nel mio album dei ricordi.
  • Con l’iscrizione ricevi anche la password per  La soffitta di Jo, l’area riservata del sito dove trovi spunti e materiali gratuiti per ricostruire e raccontare la tua storia.
  • C’è anche una sorpresa di benvenuto per te: puoi iscriverti subito dal modulo qui sotto o dare un’occhiata a questa pagina se vuoi decidere con qualche elemento in più.
Cristina Ortolani - Privacy e cookies
Questo sito usa cookies tecnici di terze parti. Se sei d'accordo, chiudi e continua a leggere. Oppure approfondisci.